13 giugno 2010

Domenica.


Ieri sera sono andata a letto alle 3.50 e sono stata al telefono con Lui per tipo due ore.
A quanto pare si vede con una ragazza, che ho subito aggiunto su facebook. Sono ancora molto gelosa di lui, ma non ci amiamo ed è un bene.
Stavo guardando la bacheca di Fb e ho fatto un pensiero.
Sapete che io non ho molte amiche? E che spesso sono io che devo farmi sentire?
Beh ecco, ormai mi sono abituata al assenza prolungata di ognuna di loro, quindi potrei anche smetterla di chiamare, cercare, e di rispondere bene a chiunque. Questo è un buon proposito per l'estate.
Cercherò di applicarlo in pieno.
Beh ragazze, qui non succede un granchè di positivo.
Continuo a scoppiare a piangere, quando sono a cena, quando sono a letto, al telefono con Lui, in macchina con mia sorella.
Non riesco a convincermi che mi abbia scaricata sparendo così.
Io sono ancora qui, che non aspetto altro che un messaggio.
Lui mi ha suggerito di sparire per un po', ma non ce la faccio, non riesco a sparire.
Aspetterò il 21 per mandargli un messaggio. Ce la farò mai ?
Devo solamente distrarmi poi sarà tutto possibile..

1 commento:

  1. Mi dispiace trovarti in questa situazione. Per il fatto delle amicizie ti capisco, ero nella tua stessa situazione ma poi, magicamente, ho trovato un'amica davvero speciale, senza cercare :) spero che possa succedere anche a te! anzi, succederà di sicuro!
    Per quanto riguarda Lui...se lo amavi o per lo meno gli volevi molto bene è davvero dura staccarsi, soprattutto se non ci vengono date spiegazioni...
    ma pensa che, là fuori ci sarà sicuramente qualcun altro che saprà amarti! Forse a volte è sbagliato rimanere attaccati emotivamente ad una persona..credo che tu debba cercare di pensare più a te stessa. Tu vali quanto Lui, non far sì che quello che è successo ti renda triste! 8lo so, facile a dirsi..)
    Forza e coraggio!
    Un bacio..

    RispondiElimina