15 giugno 2010

Ho bisogno di loro per riempire il vuoto.

Ma mi sto prendendo in giro ?
Mi sento come una ragazza che vuole far credere al mondo di stare bene, e dentro una fattona che non fa altro che sentirsi in catene. Bella come rima.
Sono sola.
Ed è questo il motivo per cui sono così triste, e perché penso sempre a quando l'altro mi ha lasciata.
Bisogna che mi riprenda, che inizi a fare una vita più sana, che non sia mangiare, dormire, computer, dormire, scrivere, momento sfogo, dormire, svegliarsi, mangiare, dormire, momento sfogo, computer...
Per non sentirmi sola corro dai ragazzi, perché le amiche non fanno per me.
E i ragazzi mi usano, mi illudono, mi baciano, mi toccano.. Ma non sono una prostituta.
Forse dovrei smetterla, anzi devo.
Questa cosa c'è sempre stata, fa parte di me, ma sono stata dieci mesi con un ragazzo che mi amava. E non mi sentivo sola.
Adesso invece sì, adesso che non vado nemmeno a scuola sto impazzendo.
Ma non è normale.
Quanto schifo che mi faccio.

Nessun commento:

Posta un commento