14 giugno 2010

Prendere il sole sulle collinette del parco.

Prima di incominciare a scrivere vorrei ringraziare ognuna di voi per quei commenti bellissimi, no grazie davvero riuscite a rallegrarmi. :)


Oggi sono stata via con Lui, al parco. Io ero in costume solamente nella parte di sopra, per il resto avevo i pantaloncini e non ha osato nemmeno guardarmi..Beh meglio così.
E' stato un pomeriggio bellissimo, tranquillo, ed è stato passato con la persona a cui voglio più bene al mondo. Ci siamo spruzzati l'acqua addosso, e mi ha ascoltata mentre parlavo di quell'altro.
E ho mandato un messaggio al tipo, niente non ce l'ho fatta..Mi ha risposto subito ma dopo non ha risposto più. L'hanno promosso agli esami, sono davvero contenta, mi dispiace soltanto che non mi voglia sentire. Sto malissimo.
Dai ragazze per ora è tutto qui.
Voglia di scrivere saltami addosso.

Nessun commento:

Posta un commento