04 giugno 2010

Mai Favola, dice tutto.


Quanto mi piace quando mi baci, quando ti togli gli occhiali, quando fai le smorfie mentre ti stiracchi, e quando fai le smorfie in generale. :)
Poi quando mi parli,
ma tu mi fai impazzire.
Ma tu sei pazzo, sei davvero pazzo...

Ho appena infilato il piede dentro lo yogurt.

...Sei davvero troppo bello, anche mentre dormi stella, sopratutto quando ti giri cadendomi addosso dicendo : ''Che bel risveglio''
Poi mentre straparlo mi ascolti, e a volte rispondi pure, no non credo nemmeno a questo, non credo che ti possa piacere quando faccio uscire parole confuse dalla mia bocca.
Sei così intrigante, cavolo cavolo sto perdendo la testa.

Poi nulla, solo questo.
Sono così piena di pensieri, così.
Adoro dire così, è una risposta così insulsa.

Insulsa come me,
mi stavi baciando e mi sono fatta gli occhiali con le mani, e ridevo, te mica mi vedevi. :)

Questo pomeriggio lo devo solo a te,
così bello, così leggero.
Un po' come te,
sono ancora qui con la felpa, che sto da dio, senza farmi troppi problemi.
Come fai te, si come fai te.

Mi manchi, sei la mia MaiFavola, giusto, mai favola.
Ma sai, Mai favola non ci rappresenta, perché te sei il mio sogno, te sei quello che voglio.
Ed è già arrivato il lieto fine incontrandoti.

Non mi deludere, lo sai quello che provo per te.

Tu sei dentro ad un orologio, una fotografia, un paio di occhiali e dei neon verdi.

Nessun commento:

Posta un commento