24 giugno 2010

Non ho molta ispirazione stasera.

Beh, i miei amici notturni si sono sconnessi, se voi spesso di notte state sveglie, vi do la mia e-mail, così, per farci compagnia.
Sono le tre, e no non ho sonno.
Mentre parlavo con un mio amico stasera, a un certo punto mi ha detto che se avessi otto chili in meno sarei molto più bella. La cosa non mi fa un gran effetto, ma però mi ha dato spunto per un idea, che spero di poter realizzare.
- Correre.
Si correre, la mattina presto, così per sfogarmi, per tranquillizzarmi, per svegliarmi, insomma un ottimo motivo. E poi magari anche farebbe anche bene al mio aspetto.
Ora quello di cui necessito sono delle scarpe adatte, ma mi sa che userò le mie cose schifose comprate e 19.90. Che sono comode, dai, e un mp3.
L'mp3 super scrauso me lo presta il mio amico, sempre quello dei otto chili, e per le scarpe, per un po' mi arrangio. Anche perché ho si, 9 paia di All star ma quelle non vanno un granché bene -.-'' .
Solamente una cosa mi lascia un attimo così, la colazione.
Se voglio correre devo mangiare, e quindi se voglio farlo di mattina dovrò mangiare zuccheri e carboidrati. Quindi dovrò anche andare a prendere del latte.
Ottima idea Josh.
Apparte questo, domani mattina vado in piscina con Lui, mi passa a prendere verso le dieci.
Speriamo che ci sia il sole, no perchè ci tengo, devo abbronzarmi un po'.
Così se mi abbronzo si vedono meno i peli, mi si schiariscono i capelli, e mi si risaltano gli occhi.
Forza e coraggio.
Stasera Sono stata a fare una camminata veloce, prima tappa casa sua, seconda tappa, ultimo post dove siamo stati insieme, e poi tutti gli altri.
La prossima volta mi armo di pennarello e per lasciare un segno.
Ci scriverò ti amo, lo farò domattina, quando andrò a comprare la crema per non bruciarmi.
Poi beh, lo scriverò anche nel marciapiede davanti a casa mia, che vandala.
Ma solamente per farmi ricordare.
Infondo, non penso che ci passerà mai più.
Sapete, non riesco a farmi passare la cotta. -Capitan ovvio-
Non riesco a togliermelo dalla testa, non dico dimenticarlo, ma ecco, smetterla di pensarlo, per lasciare il posto a qualcun altro.
Proprio non ci riesco.
Su facebook c'è una ragazza che conosco che sotto una foto ha lasciato scritta una cosa, ve ne lascio una parte, non copiatela.

Ci sono stati uomini che si sono passati addosso come carri armati.
Abbiamo avuto esperienze che quei sorrisi li hanno un po' spenti, ma mai cancellati.
Abbiamo visto cose che i nostri occhi non avrebbero mai voluto vedere e le nostre orecchie hanno udito cose che mai e poi mai ci saremmo aspettate di sentire.

Penso sia davvero un incrocio di parole esatte.



2 commenti:

  1. La domanda seria è: ma tu non ti sforzi di dormire???? che io abbia sonno o meno (e il sonno c'è l'ho sempre) mi metto a letto e comincio a sperare di addormentarmi inmodo decente (cosa k succede di rado) tu invece te ne stai qui a scrivere post e a chattare... ma! contenta tu.
    cmq se fossimo della stessa città verrei volentieri a correre cn te ma la distanza nn xmette. io detesto andare a correre da sola quindi sto pregando damesi mia madre di comprarmi il tapisrouland ma il tutto senza grandi risultati.
    Direi che il tipo è un idiota e che te ne devi sbattere e nn dovresti scrivere nulla. assolutamente nnt. il tuoamico del resto si dovrebbe mettere dello choc sopra la bocca e tagliarla di dire fesserie.
    fregatene e passa una bella giornata=)
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Ma dai, alla fine non ha detto nulla di male, era solamente un commento. ^^
    Beh a me correre da sola piace, come mi piace rimanere sveglia quando posso.
    Sono fatta così.

    RispondiElimina