08 giugno 2010

Un altra botta al cuore.

Qui è dove prendo tutte queste bellissime foto

«Senti ascolta ci sentiamo giovedì quando finisco gli orali, e poi devo ancora pensarci bene.»
Voce fredda e distaccata ma allo stesso tempo ferita e contenta.
«Si certo, è quello l'importante.»
Non ricordo la voce che avevo io.

Quando ho messo giù, lui stava studiando non potevo dare fastidio, mi sono buttata sul letto e ho stritolato un cuscino e mi sa di aver anche urlato.
Poi ovviamente sono passata davanti a casa sua, due volte.
Non c'era nessuno.
C'era d'aspettarselo.

Ora bisogna solamente aspettare giovedì, giovedì andrò sulle nuvole, giovedì sarò talmente sorridente che anche se lui mi dirà il peggio, non mi abbatterò, mi basta vederlo, voglio vederlo, ho bisogno di vederlo.

-Sono davvero una ragazza appiccicosa, ma lui non lo sa. (:

Nessun commento:

Posta un commento