09 giugno 2010

Forse a voi potrebbe interessare.

Ero su msn, una cosa strana dato che non ci vado mai e una mia amica più piccola di me ha iniziato a parlarmi di una ragazza della sua scuola, dove vado spesso a prenderla, che ha conosciuto poco prima delle vacanze.
Ci ho messo un po' a capire chi era ma alla fine ho fatto mente locale e ci sono arrivata.
Fatto sta che questa mia amica mi parlava di lei, che ha dodici anni e spesso le capita di vederla nei corridoi insieme ai prof che la obbligano a mangiare, e lei con la faccia nauseata si infila in bocca quel pezzo di gnocco.
Mi diceva anche che lei dice esplicitamente che odia mangiare, e che alla gita (le hanno raccontato), oltretutto una gita basata su un pranzo molto ricco di cose biologiche, lei non mangiò nulla e anche in quel caso tutti si fermarono a rimproverarla.
Io che l'ho vista posso descriverla, è molto bassa forse un 1,40, alla fine solamente 15 cm in meno di me, e penso che pesi sui 30-35 kg massimo. (io peso 56 kg)
Porta sicuramente una 34, e ha sempre le occhiaie, a quanto pare studia molto.
Soffre molto del fatto che viene isolata spesso, come me, e che la vedono addirittura buttare la merenda nel cestino.
A quest'età già farsi di questi problemi, per me è assurdo.
In realtà la mia amica mi diceva che lei dice che le fa schifo mangiare, ma non vuole puntare a dimagrire.
Io non sapevo che dire,

Nessun commento:

Posta un commento