05 giugno 2010

Parlo di passato.


...andavo a cavallo, si una volta, e tipo ho smesso tre anni fa.
Ho incominciato subito dopo la separazione dei miei, mio padre mi aveva comprato una pony, tutta pezzata con gli occhi azzurri, una favola di cavalla.
Sonia, si chiamava così, peccato che avevo solamente sei anni, ricordo che era molto dolce e sensibile.
Beh dopo un anno la debbi vendere, costava troppo mantenerla.
Così passai tutta un estate in un pony club, dove rimasi per altri cinque anni.
Era la mia piccola favola, avevo solo quello.
Non avevo amici, i miei erano poco presenti, avevi ben nove pony quasi tutti per me.
Tais, Miribel, Vodka, Plumcake, Penelope, Valentino, Minny, Sam, Barbie.
Eccole le mie stelle.
Fatto sta che nel 2oo8, il mio insegnante traslocò a Como.

E persi tutto.

Finita la storia,
questa è la causa per cui quando vedo o leggo qualcosa che centri con i cavalli, per non parlare di un cavallo vero, rimango ferma in lacrime per un bel po'.

Ho appena visto un video dove maltrattavano i cavalli e ho pianto per mezzora.

A parte questo,
ho ricevuto una bella sorpresa.

P.s Monta inglese, Dressage.

Nessun commento:

Posta un commento