09 giugno 2010

Girando la manopola del gas.

Ore 12.55
M: «Cazzo mi si è spento il cellulare, che ore sono ?»
Io: «M. M. M. ! E' Lui! Quello con lo scooter rosso e bianco e il casco grigio!»
M: «Chiedi a lui che ore sono e non nasconderti dietro di me!»
Io: «Ormai, mi ha guardata e ha tirato dritto. Che carino. ): »
M: «Come mai non si è fermato?»
Io: «Non lo so, ma la domanda è come mai era in camicia.»
M: «Sarà andato a pranzo fuori.»
Io: «Ma adesso dovrebbe essere a scuola per quel che so.»
_
Perché non si è fermato ? Mi ha vista perchè?!
-
ore 13.05
Io: «Rieccolo!»
M: «Lo chiamo?»
Io: «Ormai ha tirato dritto di nuovo.»
M: «Già»

Mi ha fatto malissimo.
Non po' dirmi che mi ama se quando mi becca per strada mentre mi guarda nemmeno mi fa cenno di salutarmi, parlo di fermarsi sarebbe troppo ma salutarmi cane.
Mi sento presa per il culo, ma mi sto prendendo per il culo da sola.
Io lo sogno, lo metto come desktop, scrivo tantissimo su di lui.
Parlo sempre di lui, penso sempre a lui, gli faccio gli agguati sotto casa tutte le sere ormai.
Sono un imbecille, matura quanto i le prime albicocche estive.
Domani lo devo vedere, mi presenterei volentieri con una torta alla panna per poi tirargliela in testa.
Ma non finisce qui, in questi quattro giorni d'ansia ho messo su un paio di chili, e il mio sedere inizia a superare i limiti, quindi per un po' smetto di mangiare merdate alle tre di notte. Alla fine non me ne sbatto così tanto come faccio credere, ma non voglio la cellulite, quando ingrasso si presenta.
Questo non centrava ma va bene lo stesso.
Ma volete sapere che ha detto Lui mentre ne parlavamo ?
L: «Uno che fa' così mi sa che vuole prenderti in giro e basta, stai attenta tata che non sono tutti come me.»

Questo è vero, ma tu hai vent'anni, lui sedici, mi sa che è ovvio che tu sia più maturo in certe cose cazzo.

Adesso vado a fare la doccia perchè c'è caldo e ho grondato di sudore.
Stelle, spero vivamente che vada tutto bene, anche per voi non solo per me.

1 commento:

  1. Senti...
    ma mandarli tutti e due a "fare un bagno"...
    Cambiare capitolo, ricominciare da capo, uscire sola o con amiche, comprarti chiliv di make up, tagliarti i capelli, prendi il sole in giardino o nel parco...insomma, regalati 24-48 ore solo tue, senza dover salutare o aspettare che lui o l'altro ti salutino...
    Le donne hanno un vantaggio rispetto agli uomini: possono vivere anche senza loro.

    RispondiElimina