11 giugno 2010

Ingoiami con un po' d'acqua.


Prendimi, come se fossi una pillola, spingi con la gola per farmi scendere dentro di te.
Il nostro amore sarà aiutato solamente da un po' d'acqua.
Ma tranquillo non aver paura, quando sarò scesa in te capirai che effetto faccio, capirai che non ero male infondo. Voglio scombussolarti da dentro, voglio sentirti vivere, voglio sentirti urlare per rimorso.





Ragazze, è stato veloce.
Si è presentato con la camicia, dei bei pantaloni, con tutta la barba lunga, l'ultima era per sdrammatizzare.
Non ricordo l'ora, ma io era dalle 17.00 che facevo avanti indietro per casa, ero ansiosa di sentirmi dire in faccia : -Ci ho pensato, è meglio rimanere amici.
E mentre in quel momento morivo, non ho fatto nient'altro che sorridere, ma un sorriso che mi è uscito senza che pensassi a cose belle, un sorriso irritante.
-Perché sorridi ?
-Perché sono quattro giorni che immaginavo questo momento, mi viene da ridere.
Ho fatto la testa di cazzo per l'ennesima volta, ma non posso fermarmi a questo, a queste parole così buttate lì.
Stasera lo rivedo, sarò bellissima, solamente per fargli un po' rabbia tutto qui.
Per il resto ragazze, sono stata promossa, con ben sei materie sotto ^^

2 commenti:

  1. Ah....qualche parola sana finalmente!
    Brava, questo è un modo per vedere le cose...che muoia di rabbia e rimorso per averti perso...
    Fallo disperare...rilassati, pensa a te, respira e SENTITI BELLA perchè ti auterà...credimi!

    RispondiElimina
  2. Ciao=) volevo solo dirti k ho cambiato indirizzo e adesso posterò solo su qsto nuovo blog http://sorrisidiplastica.blogspot.com/
    baci

    RispondiElimina