05 giugno 2010

Ti odio stronza, baciami.


Mi sono svegliata esattamente alle 12,59.
Oggi avrei dovuto andare a scuola, ma non avevo voglia di vedere tutta quella gente piangere e tanto meno vedere la mia classe piangere.
Ma che schifo.
Io ho pianto solo in quinta elementare, avevo una classe favolosa.

Oddio che messaggio, adesso sto male.

Una ragazza che avrebbe potuto diventare la mia migliore amica, mi ha scritto:
Grazie per avermi detto delle balle su quel ragazzo che ti piace, e smettila di uscire con certe persone, ti rovinano.

Una cosa del genere, ma io di ''quel ragazzo che mi piace'' non avevo detto niente, quando lasciai Lui si, si.
Ma ''quel ragazzo che mi piace'' non centra con Lui, lo so io che centra con lui.
Centra che non è che ti svegli una mattina dicendo non lo amo più,
centra che quando lo baci non senti più nulla,
quando lo abbracci poi solamente sentirti male perché sapevi che stavi facendo,
e quando gli parlavi, non eri più così incantata.

Sono piccole cose, ma te lo sentivi dentro che il sentimento scendeva.
Lui no, ti salterebbe addosso ancora adesso lurida infame.

Ma niente, per la tua testa passano i pensieri di quell'altro, quel altro di cui sei un po' meno sicura.
Non sei sicura che quando ti dica ti amo lo dica davvero, che provi tutto questo per te.
No stella, non sei sicura per niente.

Ho paura,
sono confusa, innamorata, fredda, e stasera devo andare al cinema.

E poi mentre lasciavi Lui, ''quel ragazzo che dice di amarti'' non ha mosso un dito, ti ha solamente detto, ti ho salvata, prima eri triste e adesso non lo sarai più, mi prenderò cura di te.

E te morivi insieme a Lui che ha pianto davanti a te per più di un ora,
ma alla fine non hai sofferto come dovevi, e questo che ti preoccupa.
Sai fregartene troppo.

Inoltre, tutti dicono che ''il ragazzo che dice di amarti'' è un po' fissato con il sesso, ma a te non sembra.
Se devi essere sincera dentro di te quante volte avresti voluto farlo con Lui, ma ti sei sempre un po' vergognata a dirlo.
Invece guardi ''il ragazzo che dice di amarti'' ed è un po' come fumarti una canna, sali nel cielo con i tuoi pensieri. I sentimenti li senti scoppiare ma quel po' di miele che aveva Lui nemmeno una traccia.

Smetti di pensare a Lui!

Adesso è tardi.

Nessun commento:

Posta un commento