03 giugno 2010

Guardate la foto.


«Guarda, la schiuma ha fatto un cuore. »
Quella foto l'ha fatta lui.

Ora nella mia testa c'è il pensiero costante di un altro lui, forse è presto davvero ma, eccomi di nuovo cotta.

Quanto mi piace, quando mente gli parlo osserva le nuvole sparando cazzate.
Tutto quello che dice poi, con quelle parole.
E' così bello da non sembrare vero.
Quanti dubbi che ho.

Quando mi ha detto che gli piacevo io ci sono rimasta così: O.O .
Mi aveva raccontato tante di quelle storie arrapanti amorose che la seconda cosa che ho fatto è stata guardarmi le scarpe.
Non sono alla sua altezza,
ma cavolo è una vita che sogno uno così.
Ma continuo a sentirmi una piccola mocciosa.

Ho paura di ferirmi, è una cosa che non provo da quasi un anno, perchè per un anno sono stata con un Lui che mi amava davvero.

Mi ha colpita, lo desideravo troppo mentre camminavo spazientita da certe chiamate. Mentre chiamava i gatti, mi vedeva scappare con le lucciole..
Ecco, era quello, quello che volevo.
Niente, mi ha fatto fin da subito un effetto diverso,
volevo essere lì, da nessun'altra parte, infatti io ero lì con lui steso sopra di me.
Troppa luce non ti piace
godi meglio a farlo al buio sottovoce
graffiando la mia pelle
e mordendomi le labbra
fino a farmi male, bene
senza farmi capire se per te è più sesso o amore.
poi ti sento che impazzisci se ti parlo
sottovoce, senza luce
perchè solo io lo so come ti piace
e ora dimmi che mi ami
e che stavolta no, non durerà solo fino a domani
Resta qui con me perchè son pazzo di te


Nessun commento:

Posta un commento