08 giugno 2010

Orgoglio, o costanza ?

Come potrei sentirmi? Mi sono ingabbiata di nuovo.

«Ma no, tranquillo pensaci pure, tre o quattro giorni, cosa vuoi che sia.»

E intanto chiamo Lui a casa mia.
Cretina, sono una cretina.
Lo amo, lo amo lo giuro, ma non riesco ad amare una persona che vedo e sento una volta alla settimana..
E' pesante per me, ero abituata a vedere il mio ragazzo tre volte al giorno, e invece, te sei come un fantasma. Volevi non esserlo, volevi che tutti sapessero di te così potevi stare tranquillo.
Ma adesso dove sei?
Mentre io sto male dopo aver litigato con il mio migliore amico, mia madre, mia sorella e mentre mia cugina si dispera perchè ha appena scoperto di essere bocciata.
Ma te dove sei?
Mi ami?
Ma sei sicuro? Perchè se mi amavi non ...
Basta non è colpa tua.
E' colpa dei miei anni, della mia insana testa che si sente più grande.
Ti ho illuso?
Io mi sento di averlo fatto, mi sento di averti dato speranza e poi di avertela tolta appena ti ho detto io sono nata nel ... .
Favola finita, se ci penso parlavo di una cosa chiamata MaiFavola.
Ecco ora sono sicura, ne sono certa, te sei la MIA MaiFavola.

-Qualcosa che non finisce bene, qualcosa che fa sognare ma che poi strappa.

Ora hai in mano il mio cuore, ma non lo spezzerai mai, sono forte, sono forte.
No, non è vero.

E' questione di orgoglio perchè non ti chiamo, o si tratta di costanza?
Mi manchi da morire.

Nessun commento:

Posta un commento