19 giugno 2010

Sola.

La soluzione più assurda va sempre provata.
Ho deciso di chiudere con tutte le persone che conosco, l'unico motivo è che rimanendo sola mi potrò fare del male solo a me stessa.
Sola, ma non sul serio. Anche perché i ragazzi non mancheranno.
Sola nel senso senza amici veri, senza nessuno che mi ami più di tanto, senza qualcuno che potrei ferire con un vaffanculo.
Sola in questo senso.
Sapete mia cugina nemmeno si immaginava che io stessi così male, e beh non mi sorprende.
Lei era troppo preoccupata a fare la carina con Lui per tirargli su il morale, questa cosa la odio, ma alla fine mi ha tolto un lavoro a me.
Solo a pensare al fatto che io abbia fatto passare schifezze a queste persone stupende che mi hanno aiutata sempre, mi fa allontanare di più.
Beh comunque mentre io piangevo, mentre ero stavo male, mentre mi sentivo una cretina e tutto il resto nessuno di loro c'era. Lui sì ma fino ad un certo punto.
Ma la cosa più triste è che stasera, mentre dei miei amici erano presi ad una partita di pes io mi ero stesa sul letto. E ho iniziato a pensare a ello, è insuperabile.
Le tue lentiggini e quei capelli così morbidi non riescono a riempire la sua mancanza, e senza parole non riuscirai mai a colpirmi al cuore..saranno solo baci.
Questo dovrei dirlo al ragazzo nuovo, ma preferisco tacere come fa' lui.
Non voglio abbassarmi il morale, quindi dai scriverò un paio di pensieri di oggi, forse aspirazioni.

-Devo farmi un rasta e riempirlo di perline !
-Quasi tutti i buchi possibili nelle orecchie.
-tagliare i capelli e farmi il ciuffo.
-Perdere qualche kilo cazzo, peso 57 kg per 1.56.
-Comprare un costume minimamente carino.
-Fare una ceretta duratura.
-Comprare altre maglie larghe da maschio.
-Comprare altre minigonne.
-Finire il ciclo.
-Riuscire con Ello.

Cazzo, ho di nuovo degli obbiettivi. Non posso crederci.

Alla fine sono cazzate, ma io ci tengo.

Nessun commento:

Posta un commento