14 giugno 2010

Continuo bisogno di amica.

Di qualcuno che davvero sia presente in ogni momento.
Voglio qualcuno con cui non dovrei fingere, a
cui non nasconderei nulla.
Un amica che sarebbe come un sogno.
Non vi siete mai stese sul prato di sera a vedere le stelle? Io lo faccio spesso e sono in quei momenti in cui vorrei un amica. Gli esempi adesso non mi vengono, ma mi sento tremendamente sola.
C'è da un lato, amo la solitudine, ma non sono una di quelle persone chiuse in se stesse.
E poi io ho paura di quello che comporta avere un amica, una persona che mi stia accanto, una persona vera, non quei fantasmi che entrano e escono lasciando ricordi nulli e tante parole buttate all aria così per parlare; ho paura ecco
Perché una persona sola non mi ha mai delusa nel corso della mia vita, Lui.
Ce forse a volte qualche malinteso c'era, ma nulla di più. Ma lui non mi basta, voglio un amica.
Solo che deve essere un amica speciale, quella che hanno tutti tranne me.
Penso che sia fondamentale per la mia adolescenza aver anche dei rapporti sani, se non finisce che divento una depressa pessimista di merda.
Come quando ero emo un'anno fa, ma non ho voglia di parlarne per ora.
Fatto sta, che un amica non so dove trovarla, e come farlo, spero che arrivi prima o poi.
Amica del futuro, ti aspetto. Tu sarai quella che non mi deluderà mai.

Nessun commento:

Posta un commento