13 giugno 2010

E' tardi per tutti ma non per me.

Mi metto sempre a disagio da sola.
Oggi sono stata a un concerto in uno skate-park e stavo davvero male.Non so se avete letto di quella volta che sono andata alla festa della scuola di belle arti della mia città, ma ecco più o meno ho avuto le stesse sensazioni. Sono in un momento in cui sono attratta da così tante cose insieme che un giorno potreste vedermi con un vestitino a fiori e il giorno dopo con una maglia piena di graffiti.
Posso passare dal metal a Pierdavide.
Ma io non so di niente, io sono una di quelle tante sfigate che rimangono in casa tutto il giorno
Estate saltami addosso. Non voglio nemmeno rivelarvi quanti anni ho perché solo a pensare di scrivere quel cacchio di numero mi sento così deficiente.
Rovinare qualche anno per un numero che ci mette troppo a salire.
Mi sento una merda, guardo i tre anni che ho dietro e mi sento ancora peggio. Penso che nessuno a scuola mi abbia mai voluto veramente bene e mi viene una rabbia tremenda. E poi penso a quel ragazzo dei miei sogni che non vuole stare con me per l'età. Bello schifo.
Oggi sono scoppiata a piangere davanti a Lui, eravamo stesi sul mio letto a vedere la TV e a un certo punto l'ho abbracciato e ho iniziato a frignare come una scema. Anche adesso ho il magone, ho sempre il magone.
Non penso di potermela mai perdonare, non posso andare da un mio ex, ora grande amico, solo perché mi sento sola come un cane. Anche lui lo so che si sente come me, ma lo nasconde andando fuori di sera, ma anche adesso per esempio mi ha mandato un messaggio.
Non ti sentire così, nessuno dei due ama l'altro ma riusciamo ancora a essere indispensabili per noi stessi.
Lui riesce sempre ad essere così dolce, ma anche se ci siamo baciati dopo averlo lasciato lo so che non lo amo, e lui sa di non amare me. Ma lui sa tutto quello che riguarda la Gio, lui sa ogni minima cosa. E io stessa cosa di lui. Siamo legati per questo e non riusciamo a separarci come ho sempre fatto con i miei ex.
Mi fa riflettere questo.
Forse da ora in poi nella mia vita alla fine non sarò mai sola.
Ma il mio cuore è ancora sul quel divano, non si è nascosto sotto le coperte del mio letto.
Ora sono fragile, e non sono convinta che passerà, lui lascierà un bel segno, ne sono sicura.
Lo metto tutto in post.
Stanotte ho fatto due sogni, non sto a dirvi di che parlava il primo perchè è scontato.
2- Ho sognato di vedere dal alto il mio campo di sabbia dove andavo a cavallo con il pony club, e pian piano scendevo come se fossi scesa da una corda. Mi trovavo lì e ricordo poco. Ricordo di aver cavalcato di nuovo il mio Shetland (minnie) quella che montavo quando avevo 6-7 anni. Ricordo un galloppo inciamposo e un sorriso tremendo sul mio viso.
Poi ricordo di vedere tutti, ricordo Pierre il mio insegnante. Lui mi aveva vista passare a mi aveve offeso pure, ma non ricordo cosa avevo fatto. Tutto questo senza riconoscermi.
Poi ricordo quando scoppiai a piangere, da sola dentro un box, come facevo sempre.
Poi pian piano i bimbi del centro estivo iniziavano a scoprire chi ero, una sua allieva per ben sei anni.
Poi ricordo di aver fatto un paperata, la mia MIRIBEL mi aveva fatto cadere in una doppietta, anche abbastanza alta. Poi una passeggiata Plumcake, tante di quelle emozioni tutte insieme.
Poi infine mi ha riconosciuta, e mi ha abbracciata.
Sto piangendo come una fontana, aiuto.
Bellissimo sogno.
Adesso parto in quinta per mandare un e-mail al mio insegnante, dopo ve la posto se riesco a mandarla.
Baci

2 commenti:

  1. Ma sai che ho fatto un sogno simile anche io stanotte: sono tre volte che cerco di riocminciare, ma ogni volta mi ritrovo con qualche imprevisto che mi costringe a riinviare l'appuntamento.
    Così questa notte ho sognato un paradosso...ero al maneggio, salutavo gente, preparavo un cavallo ma la mia attrezzatura continuava a sparire, non trovavo paracolpi, sottosella...e poi tutti continuavano a chiamarmi a farmi fare le cose più impensabili...ed alla fine saltavo la lezione... ad un tratto mentre il magone si stringeva in gola mi sono svegliata piangendo...
    Dai...porta pazienza...

    RispondiElimina