20 giugno 2010

After.

Stanotte proprio non ho dormito. .__.
Sono belli i post che ho scritto pero'.
Un bacio

2 commenti:

  1. Buongiorno=) inizio col dirti che mi dispiace che tu non sia riuscita a dormire (per esperienza, so come ci si sente a rigirarsi nel letto per 6 ore). Ti ringrazio per essere passata da me. parlando del tuo commento sappi k io nn mi sveglio la mattina e decido di xdere 50 kili xk peso 57 kili x 1.74 quindi sono già magra. Come avrai di sicuro letto per di più nel post io mi definisco una bulimica. Non una bulimica per perdere peso perchè io non vomito dopo che mangio e nn assumo lassativi. Sono una bulimica perchè mi rifugio nel cibo. La così detta "fame nervosa" che tu tenti di controllare non è altro che un principio di bulimia. Rifugiarsi nel cibo per non affrontare ciò che realmente ci fa stare male. Ho una storia abbastanza complicata ma di castelli per aria ne ho già fatti abbastanza e, giusto qualche giorno fa, una torre del mio castello mi è crollata addosso. Vivo la mia vita al mio meglio xk so che vivere non vuol dire RESPIRARE ma a volte mi blocco. un blocco che non è dovuto al fatto che detesto il mio corpo visto che prima dei miei letarghi in dispensa ero magrissima ma al mio carattere. sono timida e raramente riesco a essere egoista con chi voglio bene. finisco sempre per anteporre il bene deglia altri al mio cosa che nessuno ha mai fatto per me quindi mi ritrovo sempre davanti allo sportello con la dannata voglia di aprire e mangiare e si, qualche volta lo faccio e poi (ovviamente) sto ancora peggio. Non penso che tu possa capire a pieno ciò che ti ho detto (ed è meglio così xk se nn lo capisci vuol dire che non ci sei passata)ma nn credere che io nn sia positiva(raramente chi viva una vita comela mia si può permettere di essere pessimista visto che nn si alzerebbe neppure dal letto).
    "Altro che anoressia bulimia depressione bilancia chili perfezione." fammi capire... dove hai visto scritto che il mio è un blog PROANA?
    Non cerco la perfezione (controlla il mio blog e noterai che nn è scritto da nessuna parte). Non me ne faccio nnt. voglio solo essere felice.
    Baci

    RispondiElimina
  2. Scusami, devo ammettere di essere stata presa un attimo. Però rimango della mia idea, non ne vedo il senso di tutte queste cose, però te sei un caso a parte e quel commento è stato un po' eccessivo.
    Se leggi il mio blog puoi solamente capire che io non sto un granchè bene, sto cercando di accettare il fatto di aver un caratterino un po' del cavolo allontanandomi tutti perché non voglio che soffrano, mettendoli in primo piano, cosa che nessuno ha mai fatto per me.
    Ti devo delle scuse, ma sul serio, spero che tu inizi a star meglio. :)
    Josh.

    RispondiElimina