01 luglio 2010

Novità.

- Finite le ore, chiavetta vuota, 35 euro per riavere la possibilità di scrivere, ma senza fretta.
Ho fatto delle scelte, per me, per loro e per i nostri sentimenti.
Mi sono fermata, ho dovuto sentire tutto sulla mia pelle, mi sono bastate poche ore assieme a te, per capire che alla fine, ti avevo messo troppo in alto.
Hai lasciato segni indelebili sul mio corpo, ma ora vattene, sei uno dei tanti fottuti idioti.
Non vali niente, perché io non manco, io non c'ero e basta, mentre io piangevo, te che cazzo ne so, ti divertivi, come posso credere a quel ti amo così falso ora.
Sarebbe la classica situazione paglia in mano e sguardo fisso nel vuoto.
Ho superato un ossessione, ora le porte del mio cuore, a stento si stanno riaprendo.
E' bello sapere che al mondo, esistono persone, che vogliono davvero il tuo bene, in cambio di poco amore. Sono orgogliosa di me adesso, ho voltato pagina.
Dopo un mese, sento il calore , estate dite ? Forse.
Prometto, che non giocherò più con i sentimenti di nessuno.
Baci, ragazze, spero che vada tutto bene. :)
- Mi manca la scuola, mi manca papà.

1 commento:

  1. Oh...un passo avanti.
    Prendi la tua giovane vita in mano...e divertiti, portala all'apice e lasciati cullare dalle novità.
    Cosa c'è di meglio che aprire gli occhi sul mondo?

    RispondiElimina