18 luglio 2010

Cavalli, amici, estate molto corta?



E' tanto tempo che non scrivo qualcosa di serio.
Ora ho di nuovo il ragazzo, e fino a ieri sottovalutavo tutto, credevo che fra noi non fosse scoppiato qualcosa di importante, ma ieri ho capito che ci terrei a non perderlo.
Ho commesso tanti errori da quei anni ad adesso, ho perso la forza per arrabbiarmi con la gente, di odiarla, non ci riesco. Anche in quella maledetta di una professoressa che odio credo che ci sia qualcosa di speciale.
Dentro di me sento che nessuno è da odiare, tutti hanno qualcosa di loro, qualcosa che potrei avere anch'io , e così mi faccio trattare male senza reagire.
Non è chiaro quello che vi sto dicendo, sono un'inguenua lo so, ma è più forte di me.
Passiamo alle notizie belle, vi dico forse, ma io ci spero con tutto il cuore, devo ricominciare ad andare a cavallo. Stamattina sono stata al maneggio, e mi sentivo a casa. Pultroppo tutti quelli che conoscevo se ne sono andati quando il mio vecchio istruttore, che terrei a sottolineare che era veramente un fenomeno, andò a insegnare a Como.
Comunque, mentre ero lì a parlare con il mio futuro istruttore, che tralaltro conosco da un sacco di anni, e mi chiedevo, come sarebbe stato risalire in sella, forse avevo gli occhi lucidi..
Spero che vada tutto bene..
Parlando d'altro, sono qui in ufficio da mia madre che mi trascino da divani e letti con il nintendo, credeva che oggi non sarebbe venuto nessuno ma fino a una mezzora fa'..
Ora, leggo un po', non so più che scrivere, ah una cosa c'è, i nuovi amici sono arrivati. :)
La vita nuova si sta castellando.. (ricordate il post capanna castello ?)
Bacioni a tutte quante, credete in voi stesse, le cose succedono.. Io non l'avrei mai detto ma è successo, ora beh, devo impegnarmi.
Ciao, Josh.

Nessun commento:

Posta un commento