27 luglio 2010

Scivolano sull'anima..


Pensieri che tutti insieme scivolano sull'anima, arrivando alla fine troppo presto per essere ricordati. Coglierò qualche goccia, sì, ma forse tra un po'.
Sono troppe parole
Le emozioni si comprimono nel cervello, aspettando di essere descritte. Ma saranno dimenticate prima che tutto questo accada.
E' così doloroso, non poter essere quello che si vorrebbe.
Sentire quel topazio scagliarsi su un altro specchio che rifletteva la cosa sbagliata.
Sono insicura, ora sono fragile, ora lo sono molto più di quanto lo fossi stata fino ad adesso.
Ora, invece che urlare, balbetto, parlo veloce, non scandisco le parole, che prese dalle emozioni, escono a raffica, creando un tutt'uno di lettere.
E poi c'è quell'insonnia continua, e i momenti di vuoto, dove mi sento libera di colorare monete, sentendo il mio corpo svutarsi di ogni cosa provata.
Nonostante tutto, qualcuno si è innamorato di me.
Un altalena su cui dondoli da quand'eri piccina, ecco lui è proprio così : un insieme di sentimenti già provati ma ancora stretti al petto.
Qualcosa, che in ogni piccolo dettaglio, non si può dimenticare.
Non ho chiesto amore a nessuno, l'amore è arrivato, ed è stato colto.
Vorrei che arrivato non fosse mai.. vedere le mie labbra vergini, racchiudersi in un sorriso, ma troppo tardi.
Non mi resta che guardare il mondo...
...farmi amare, e cullare fino alle vertigini da ogni sentimento, emozione, per assaporare molto di più che erba fra le dita.

Nessun commento:

Posta un commento