27 luglio 2010

A volte il cuore ti si scalda..

GrassettoUn infanzia legata a te, risate innocenti davanti a tuoi occhi.
Quando smisi di essere una bambina gioiosa, te non c'eri, stavi andando via, eppure eri ancora presente nei miei ricordi, nelle mie lacrime malinconiche, ma anche nei miei sorrisi.
Te sei qui con me anche adesso, perchè te non mi hai mai lasciata, sono stata io a perdermi in questo mondo tanto grande. Spesso mi chiedo che sarebbe successo se non ti fossi mai allontanato... Non immagino quanto tu abbia sofferto, e fidati nessuno è rimasto impassibile davanti a quello che è successo, tutti dentro di noi stavamo male, sopratutto io che continuavo a chiedermi e richiedermi cosa avrei dovuto fare, dimenticarti era veramente difficile.
Cercavo di ricordarmi tutto, almeno quello che potevo, perchè erano veramente bellissimi come ricordi, e ancora adesso, l'immagine è un po' sfuocata, ma tutte le volte che ti penso ricordo il parchetto di casa tua. Mi vergognerei da morire a dirti tutte queste cose, non riuscirei mai ad avvicinarmi come una volta, non è colpa tua, è colpa mia. Non so bene il motivo, ma supererò anche questo ostacolo. Perché anch'io voglio quello che vuoi tu.
Chissà a cosa pensavi mentre mi guardavi, la vergogna dentro di me era al massimo, vorrei essere diversa, vorrei darti delle soddisfazioni, invece sono così.
Che quasi getto la mia vita.
Spero che mi perdonerai.. ma tu zio non hai nessuna colpa, e te lo ripeto, non mi sono dimenticata quasi niente.
Ti voglio bene, e mi manchi tantissimo.
Gioia.

Nessun commento:

Posta un commento