22 luglio 2010

Bombolone e corsetta.

Che mattinata ! Alle otto e dieci stamattina sono arrivati i miei amici e io ero ero ancora a letto, mi sveglio mi vesto e esco, avremmo fatto una quindicina di chilometri correndo e camminando, dato le loro fumano e io ho dei piccoli problemi d'asma. Appena arrivati a un bar mi sono concessa un bombolone alla nutella e una pasta alla marmellata. Ma io mi chiedo che cavolo corro a fare ? :)
Vorrei calare un po' il sedere, è dura credetemi. Mi è venuta quasi la pancia piatta ma il sedere non ne vuole sapere, vabbè tanto comunque mi diverto a fare queste uscite mattutine in compagnia.
Dal'altra parte penso ultimamente a una cosa, vorrei chiedervi un opinione, ho un teoria:
Le relazioni fanno male e l'amore no ? Escludendo quello non corrisposto..
Poi vi spiegherò il motivo di questa mia frase, ora vado a farmi una bellissima e freddissima docciona.
Un bacio, Josh.

Nessun commento:

Posta un commento