29 luglio 2010

Legami..

Sono rimasta sola, qui stanotte.
Il cuore mi batte, scoppia. Ho provato troppe emozioni, sento così piena.
Una cosa davvero piacevole, che mi sazia, eccolo qui il mio vizio.
Ho una missione adesso :
Esserci per una mia amica.
Lei ha bisogno di qualcuno che la capisca, e dice che io sono l'unica.
Era tempo che aspettavo questo momento. Lei per me è sempre stata speciale, nonostante la nostra continua lontananza, la vedevo star bene, e non volevo intromettermi nella sua vita.
Ultimamente osservavo i suoi gesti, e stanotte sono riuscita a sentirla, e a farmi sentire.
Ora, affoga nelle amicizie fatte, sta male, soffre e ha commesso un paio di sbagli.
Anche con me, devo ammetterlo, ma io non sono una che discrimina.
Quindi, anche se per me è difficile, voglio starle accanto. (faccio fatica a mantener saldi i legami)
A tutti i costi.
E sapete, egoismo secondo me è una bella carta.

E con questo, buonanotte.
Renderò pubblica la mia e-mail : emOarginata@live.it

Nessun commento:

Posta un commento