28 luglio 2010

how tall are you?


Stasera è stata una serata strana, sopratutto nel ultima mezzora.
Nel mio condominio, c'è una signora polacca che vive a in italia da diciotto anni.
Stasera mentre dei miei amici discutevano, si è affacciata a vedere chi era, poi mentre scendevo da casa dopo essere corsa letteralmente in bagno, ci ha chiesto se potevamo portare a prendere una birra i suoi nipoti diciottenni. Ci ha lanciato 25€ e siamo andati a vedere se c'era qualcosa aperto.
Era tutto chiuso, così con tanto impegno abbiamo rimandato a domani sera.
Loro è da poco che sono in italia, e parlano solo inglese, ho proprio culo io che in inglese non ci capisco una mazza. Beh sono curiosa di conoscerli, così tanto per.
Mi hanno chiesto quanti ho, ho fatto finta di non capire e sono entrata in casa.
E' stato divertente, bisogna però che inizi a studiarmi le cose base per domani, non sono nemmeno riuscita a chiedergli quanto erano alti. ;)
Ah vorrei aggiungere, ho scoperto da poco i miei amati SOAD (system of a down) mi fanno impazzire, ho messo due o tre canzoni lì in quel canchero di mixpod.
Buonanotte ragazze, sempre con più dispiacere noto che non mi scrivete mai.
Josh.

1 commento:

  1. Wa che bello, i polacchi mi stanno simpatici x3. Anche io comunque di inglese non capivo un H, anzi, capivo ma non riuscivo ad esprimermi. Non c'è niente di meglio della pratica per migliorare e vedrai che in un batter d'occhio capirai tutto *-*

    Hug <3. Yuki.

    RispondiElimina