25 luglio 2010

Aspetterò l'alba.


Felpa imbottita di pelo, tuta invernale, calzini lunghi.
Ecco come proteggersi da una freddissima nottata qui a Modena.
Gelo, e ho un mal di pancia veramente intenso. Sto digerendo la mia cena. Ho mangiato tantissimo, addirittura una pannocchia con del cioccolato spalmato sopra.
Ero di buon umore stasera, ora vabbè sono quasi le quattro, comunque ho cenato da mio zio N*. E' stato come tornare piccina, come portare gli occhi indietro, rivedere delle immagini di molti anni fa'. La storia è molto lunga, ma dopo la separazione da mia zia ci eravamo allontanati moltissimo. E suppongo che anche lui ne abbia sofferto molto, mi ha fatto da secondo papà per nove anni. Anche se fra noi c'era un po' di timore, forse ero io che facevo fatica ad avvicinarmi, ma quando quella parolina così spontanea è uscita dalla mia bocca ho capito che alla fine non era cambiato davvero nulla, lui è rimasto mio zio. Quello che mi aveva insegnato ad andare in bici, a giocare alla playstation e tantissime altre cose.
A parte questa novità ce ne sono ancora altre:
fra due ore parto per il mare, e ho deciso di non dormire, anche perchè dopo non riuscirei più a svegliarmi, la mia sveglia si è rotta e il cellulare spesso non suona nemmeno, inoltre mi madre mi spara se le chiedo di svegliarmi alle sei e un quarto. Solito da lei.
Naturalmente starò via solamente per una giornata, ma comunque sono contenta :) Devo finire di abbronzarmi, ho fatto un pasticcio ad addormentarmi spalmata su una mia amica.
hahaha, ho una parte e mezza bruciata e l'altra che è rimasta più o meno circa, normale. Poi vabbè, anche se a Ferrara il mare non è il massimo voglio vederlo, voglio sentire quel odore che c'è sulla spiaggia, almeno una volta o due all'anno. Ma con questo freddo non so ancora che infilarmi per partire..
Terza e ultima novità, il mio moroso domani torna dalla vacanza.
Non ho ancora parlato molto di lui, lo so. Non mi sento ancora pronta a svuotare tutto quello che provo qui, si devo ammettere che ancora non vedo molto chiaro nella nostra relazione. Lui è semplicemente adorabile, ma non sono state il massimo queste tre settimane passate insieme, ho già parlato con lui di questa mia cosa, del fatto che facciamo fatica a parlare e che ci vedevamo poco, e mi ha promesso che da qui in avanti cercherà di fare il possibile. Naturalmente non pretendo tutto solo io, mi ha chiesto un paio di cose pure lui. Speriamo in meglio..
Il tre di Agosto facciamo un mese insieme, e pensare che oggi è il venticinque mi lascia un attimo perplessa. Comunque, parlerò di lui almeno fra un paio di giorni, anche perché da lunedì a mercoledì mi ha promesso che non mi molla un secondo. Sono davvero felice, che ora ci sia anche lui...

Ascolto un po' di musica, se non dormo torno a riempire le righe.
Ah giusto, un abbraccione a N. che ha ripreso un po' in mano la sua passione..sono con te.
Un bacione anche a voi stelle.
Josh.


Nessun commento:

Posta un commento