31 maggio 2010

Perchè una delle due mani che tengono su il mondo ha la fede nuziale ?


Ho pensato al estate, e senza riflettere un momento di più ho aperto google immagini e ho scritto pioggia.
Ho voluto prendere la foto che compariva più spesso, modificata in più modi ma sempre pioggia era.

Così, sono in un momento un po' così.
Ho visto che ho già sette persone che mi seguono, per me è una cosa davvero bellissima.
Solamente poche persone leggono quello che scrivo, pensano che sia qualcosa di superfluo nel conoscermi.
E' come non aver mai visto le foto della tua amica fotografa.
Penso sia così.

Ho dei problemi con Lui , è un periodo davvero difficile.
Potrei dare la colpa al trasloco, ma da prima che è così.
Che confusione, sono davvero confusa.

Chi sono ?
Perché faccio così ?
Cosa vorrei fare nella vita ?
Ho qualche sogno ?
Riesco a ricordarmi qualcosa di importante per più di un giorno ? NO

Ho dei seri problemi, sono sempre fra le nuvole.
Non saprei dirti cosa ho fatto ieri al 39.99 % ..
Vorrei uno psicologo.
E' da tanto che ci penso, lo vorrei davvero.
Qualcuno che mi dica cosa ho, che dovrei fare.
Forse anche qualcuno a cui potrei dire tutto.

Ho un mal di testa tremendo,
è il più forte che abbia avuto fin ora.
Quindi vado a letto stelle. <3

Nessun commento:

Posta un commento