31 maggio 2010

Momo.

Ho mal di testa,
una nausea tremenda,
e la temperatura a 37,2.

E' stata una giornata tremenda, ho lasciato Lui.
Si stelle non l'avrei mai detto, ma l'ho fatto.
Ho smesso di amarlo, ma non cancellerò io post dedicati a lui.
Non chiedetemi il perchè.

Non so il perchè di niente, le teste di cane non sanno mai un cazzo, come me.

So solo che adesso, sono rimasta quasi a mani vuote.
So solo, che non mangio più niente.
So solo che, lui ha pianto e piange ancora.
Per me, per noi?

Adesso, vorrei dormire, e svegliarmi davvero tardi.

Ho un cuore gelido, mi sa di averlo già scritto.

Forse sì, forse no.
Lui piangeva, lui mi odiava, lui stava male e io, qui in pace col mondo.
E' assurdo.

Si ragazze, non ho più fame.
Speriamo che questa settimana passi in fretta cazzo.
Devo dormire, dormire, dormire, dormire.

Nessun commento:

Posta un commento