10 maggio 2010

Non va per niente bene.

Ho una confusione nel cervello.
Il cuore si sta chiedendo se veramente sono così stupida.
Per così poco, un altra delusione a lui.
Non sono normale, basta.

Sento il bisogno di un amica.
Ne ho tre,
una non è in linea ed è senza soldi, l'altra si fa' i cazzi suoi da quando non usciamo più
e un altra la capisco perché sta traslocando.

La prima è mia cugina,
la seconda quella che chiamo migliore amica
e la terza è la ragazza più speciale che abbia conosciuto fin ora.

Come potete notare le mie amicizie sono poche e instabili.
Forse dovrei fare come dice Gi ,
imparare a convivere con l'assenza delle persone.
Ma le persone sono l'unica cosa a cui tengo,
quando vedo qualcuno venirmi incontro,
me lo tengo stretto,
mi faccio sentire, ricarico il cellulare.
Io ho bisogno di amicizie,
ma non è come quando avevi cinque anni e ti presentavi per unirti al gioco.
Ora vengo giudicata.
E odio quello che dicono di me.
Odio quando qualcuno punta su di me, deludo tutti.
Odio deludere.
la prima impressione che do, e quella di essere una meraviglia di persona.
Ma chi si affeziona a me, non è detto che mi vorrà bene per il resto dei sui giorni.
Io ferisco senza accorgermene.
Sono un mostro.

Santo cielo,
Lui non mi sopporta più,
dopo tutto quello che ha fatto per me,
io,
riesco a lasciarlo, a deluderlo e a farmi odiare.

Che schifo.

Ti stai facendo odiare piccola ,,
Dai lo sai anche te che non sei così, fin da piccola ti sei creduta il contrario, perchè tu sei il contrario.
Io ti voglio bene, devi capire che non tutti si fermeranno a parlarti per chiederti come stai. Il mondo è cattivo, e non ti merita. Piccola sei meravigliosa, piccola tutti ti vorrebbero come amica, a volte esci dal mondo rimani sulle tue, ma ti capisco lo so che anche tu ci tieni a me. Piccola devi farti conoscere per quello che sei, e non per quello che potresti diventare. Lascia stare il passato, ora hai già un futuro, tienitelo stretto.
Scritto da me.

Nessun commento:

Posta un commento