25 ottobre 2010

Superficialità, egoismo, falsità, insensibilità e tanto altro.

Direi di aver fatto tombola, e quando si dice che l'apparenza inganna. 

Ho discusso con una mia compagna di classe, che ho sempre ritenuto d'oro e cosa è successo, mi ha scritto questo : 
(...) 
Bè, allora sarà che sono egoista, terrona e che non capisca un cazzo sui tuoi amici ma io sono così.
Quello che non mi piace di te non è solo il fumo, penso che tu nel tuo essere abbia un carattere maleducato verso alcune persone e piuttosto menefreghista, sarò superficiale ok, ma non ho tempo da perdere; le persone passano, non restano mai. Le persone sono autobus, non si fermano mai, corrono. Perciò non credo sia ''intelligente'' perdere tempo su persone che con poco scompariranno.
(...)
Io ho i miei 'progetti' per il futuro, e fumare, rubare al mercato, messaggiare a scuola, rispondere male ai prof e quantaltro non rientra nei miei piani. Mi dispiace dirtelo così duramente, ma sono corretta con te e non ti dico bugie.
Tu non sei un Mostro, no. Dico solo che non sei il mio modello di amica.

Mi ha scossa molto.
Adesso ho voglia di ucciderla, perchè è davvero una stupida.
Ha paura di me, e di quello che faccio, cioè quello elencato qui sopra. Solamente questo, ha il terrore che le possa sbilanciare la sua vita perfetta da vittima. Un mio amico le ha dato della superficiale, e lei ha reso questa ''offesa'' un complimento replicando che tutti sono superficiali. 
Ma lei è peggio di tutto questo, e spiega proprio che l'angelo si trasforma in diavolo.
Nersovo scrollati,
vado a nanna.
 Grande bob.

Nessun commento:

Posta un commento