18 ottobre 2010

Eccomi tornata.

Un po' il mio cuore è uno scudo ed io non lo lascerò giù
Un po' ho talmente paura di fallire da non provare nemmeno
Allora come posso dire di essere viva?
Ho scritto fino ad adesso su l'altro blog. Ma poi rileggendo questo mi sono commossa. E' il diario di una vita, e vorrei continuare a tenerne conto. Ragazze mie, non siete mai state molto presenti, forse leggevate e non trovavate le parole giuste da lasciarmi, ma io vi ho sempre lette da fantasma, e davvero sono molto legata ai vostri blog. Forse la mia vita non è fatta di apparenza, ma di sostanza, e questo mi rende diversa da voi, ma non importa.
Il ragazzo fantasma mi ha lasciato entrare nel suo passato, e questa cosa mi ha molto commossa. Siamo identici, in certi versi, e siamo oppressi dalla stessa cosa. Come due numeri primi, siamo vicini ma non abbastanza per toccarci. Lui è stato ed è molto nella mia vita, ma forse dovrei iniziare a chiudere i nostri (più che altro i miei ricordi con lui) in un cassetto per andare avanti. Perchè si è vero, con lui è stato tutto bellissimo, ma io davvero non posso continuare così. Ora lo voglio solo come tenero amico, non voglio che scompaia ancora.
Un abbraccio forte.
Ci riusciremo.

Nessun commento:

Posta un commento