28 ottobre 2010

Ma cosa vi devo dire?

Sono senza parole, argomenti niente. Eppure le cose succedono, le vedo andare avanti, ma sono così irrilevanti. Molte cose si aggirano nei miei pensieri, molta stanchezza invade il mio corpo, ultimamente più del solito. Ma che vi devo dire? Che ho sempre la nausea, che sono arrabbiata e nervosa, e che non ho nemmeno il tempo di provarci con un ragazzo. Non me lo metto in testa che ora ''sto'' con lui, ma proprio mi vola via leggero, come se nulla fosse, ma cosa vi devo dire? Ho la testa occupata e il cuore sta combattendo per non aprirsi più, ho una rivolta dentro i miei organi, e io non posso controllare niente, che non siano le mani, la bocca e i piedi.

Ricordatevi che per essere felici si ha bisogno di qualcosa, per avere la gioia basta avere l'infanzia.
Questo mi ha sempre colpita.
Notte. 

Nessun commento:

Posta un commento