02 agosto 2010

Basta basta basta cazzo.

Sono qui, con una mia amica stravaccata sul mio divano.
Abbiamo passato quasi un ora a leggere i vecchi post di questo blog.
Parlavano tutti di Ello o R. chiamatelo come vi pare. Ho riletto delle mie emozioni, e ho capito che quello che provavo per lui era proprio un sentimento forte. Ero disperata, depressa, e scrivevo, ricordando ogni piccolo dettaglio di quelle due settimane. Sono ossessionata, sono proprio una sfigata. Continuo a non ficcarmi nel cervello che anche lui è andato. Sì ovviamente mi piace ricordare e rileggere tutto quello che lo riguardava, sopratutto questo : clicca.
Stasera è passato con il suo scooter e io sono rimasta immobile in mezzo alla strada. L'altra notte ho sognato di entrare cisti in casa sua ed essere scoperta da sua madre.
Ma che mi prende? Non è normale che dopo due mesi, sia ancora così fissata. Non so più che fare, il mio ragazzo lo sa, è gelosissimo. E come se non bastasse, odio questo blog, e ne ho aperto un inutile così. Secondo blog clicca. Lo odio perchè parlo sempre delle stesse cose, i vuoti, gli amici lontani, R. , che palle. E poi fa schifo. Adesso vedrò di sistemarlo.
Un bacio,
Josh.

4 commenti:

  1. Piccola, comprendo la situazione.
    A me è successa la stessa cosa. A metà aprile il ragazzo con cui stavo mi ha lasciata, le cose non andavano bene da un pò, ma la cosa mi ha scossa assai, non sono uscita di casa per una settimana, piangevo, piangevo, piangevo. Ora sto con un altro ragazzo da giugno diciamo, ma non ti nascondo che l'altro nei pensieri c'è e ci sarà sempre. Ci sono alcune persone, magari non le migliori della Terra, magari le peggiori, che ci fanno soffrire ma allo stesso tempo ci trasmettono qualcosa che permette loro di rimanere sempre dentro di noi. Alla fine io non voglio staccarmi del suo ricordo e mi va bene così, però appunto anche io ci ho fatto una malattia fino ad i primi di luglio, quasi 3 mesi dopo la fine della storia. Vedrai che un pò si placherà la mancanza (: ci vuole solo tempo e per queste cose non bastano 8 settimane.

    Abbraccio, Yù.

    RispondiElimina
  2. Si, hai ragione. Ma niente da fare, pure stanotte, eccolo nella mia stanza, ovviamente era un sogno.
    Sei stata davvero carina a scrivermi... te ne ringrazio. Avevo bisogno di sentire il parere di qualcuno diverso a quelli che di solito ricevo.
    Ti ho appena stretta forte forte.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Banda non ho capito che intendevi con questo commento. ._.
    Con fa schifo parlavo del blog, mi stavo sfogando.

    RispondiElimina