07 agosto 2010

Mi hai illusa di voler tornare, ora devi per forza uccidermi.

Vorrei sottolineare, quanto io sia ingenua, quanto io riesca a farmi pestare da te. Ma solo da te.
Mi provoca vergogna tutta questa sottomissione. Sono buona, non riesco ad essere cattiva, non riesco ad essere orgogliosa, non riesco a sopprimere i tuoi pensieri dal mio cervello. Tutto cioè mi rende un idiota infantile. Ma io volevo vederti, sono due mesi che aspettavo.. e tu, mi dici cose che non stanno in piedi, e poi mi lasci lì, in lacrime, con il cellulare fermo, senza vibrazione e niente.
Illusa, idiota, illusa, idiota, illusa, idiota, hai anche in culo grosso.
Sono talmente triste, che l'ho appena detto a mia madre, presa da un magone terribile.
Da dove è uscita non lo so, so solo che il mio ragazzo mi mollerà domani quando gli spiegherò il tutto. Anche perchè il suo migliore amico era presente mentre mi disperavo.. quindi si sarà insospettito. Ma perchè non posso attivare un timer, spegnermi per un paio di anni, risvegliarmi con il suo numero in mano, e chiamarlo urlando, adesso che ho 15/16 anni ti vuoi mettere con me?
Devo distrarmi un po'.. ascolto i system in balcone con le cuffie. E nel frattempo vi annuncio la mia novità migliore, mi sono fatta il secondo buco nella cartilagine, da sola. Adesso sono uno da un orecchio altezza normale, e uno più basso nel altro. Poi il secondo nel lobo sinistro, sempre da sola. Aspetto che passi un po' di tempo e provvedo con il terzo nel lobo sinistro.
La novità media, è che mia madre dice che per me il fumo è veleno dato che sono asmatica. Ma in questo momento fumerei come un cammello, che mi frega. ...
Sto delilando.
Fuck...
Buonanotte.
P.s Per caso, conoscete qualche blog non pro ana, o che nn centri con il perdere di peso ?
No perchè io non riesco trovarli >.<

Nessun commento:

Posta un commento