01 agosto 2010

Ti ricordi quei tuoi ''amici'' ? Sì quelli che ti lasciavano sola a affogare nelle lacrime.
Quelli che mai un ''ciao'' un ''come stai?''. Ci hai messo anni per capire che non volevi quello, ma comunque, non avevi altro. E quando hai deciso di finirla con tutti quei sorrisi falsi, ti ricordi com'eri sola ? E stavi bene cazzo, sapevi che uscendo di casa, non avresti dovuto scaldare una panchina ascoltando discorsi idioti di un paio di sfigati più grandi di te. Che tu urlavano in continuazione, bambina bambina. Ovvio che ti ricordi. Pensa ad adesso, e sentiti viva, ora che per tutti sei quella che sei, la Gioia, e non una bambina.

- Posso dirlo ? Sono veramente f.. sto bene. Dopo tanti anni sì, mi sento meglio, mi sento piena e pronta a spaccare il mondo.
Ho addirittura accettato il fatto, di non essere saporita, sono abbastanza insipida, ma a me non importa.
Ragazze, non so se voi leggiate, ma io questo blog lo odio.

1 commento:

  1. Perché lo odi?

    Di amici così ce ne sono tanti, sempre buoni per scaldare le panchine, mai adatti per fare gli Amici con la A grande.
    Ne ho persi tanti, li ho persi tutti. Grazie a Dio(?) continuo a perderli di mia spontanea volontà.
    Sto meglio con me stessa che con loro. Sempre.

    A presto(:

    RispondiElimina